A A A

TSA: 130.000 mq

GFA: 16.500 mq

La proprietà immobiliare è sita nel Comune di Torre Annunziata (NA), in una posizione strategica, in prossimità della stazione ferroviaria di “Torre Annunziata Centrale”. Il Compendio consta di tre “Aree ferroviarie dismesse” e un’area adibita a “Magazzini compartimentali”. Il contesto ambientale è industriale e posto a ridosso della linea ferroviaria e in adiacenza alla linea autostradale A3 Napoli-Salerno posta a meno di 800 m dai lotti in analisi. Le “Aree ferroviarie dismesse”, con una superficie di circa 107.000 mq circa di cui 15.000 mq coperti, consistono in terreni ed ex magazzini merci. I “Magazzini compartimentali”, con una superficie di circa 20.000 mq di cui 6.500 mq coperti, sono costituiti da capannoni e magazzini parzialmente dismessi. L’asset ha un’elevata accessibilità, grazie alla vicinanza all’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno e alla linea ferroviaria Napoli-Salerno. L’area ha principalmente una vocazione logistica, ma può essere oggetto anche di un intervento di trasformazione urbana in continuità con altri progetti di sviluppo presenti nella zona di natura commerciale.


TSA: 130.000 sqm

GFA: 16.500 sqm

The areas are located in the Municipality of Torre Annunziata (NA), in a strategic location near the “Torre Annunziata Centrale” railway station. The asset consists of three “Disused Railway Areas” and an area used as “Compartment Warehouses.” The environmental context is industrial and placed close to the railway line and adjacent to the A3 Naples-Salerno highway line located less than 800 m from the areas under analysis. The “Decommissioned Railway Areas” with an area of about 107,000 sqm of which 15,000 sqm covered, consist of land and former freight warehouses. The “Compartmental Warehouses,” with an area of about 20,000 sqm of which 6,500 sqm are covered, consist of partially disused warehouses. The asset has high accessibility, thanks to its proximity to the A3 Naples-Pompei-Salerno highway and the Naples-Salerno railway line. The area has mainly a logistics vocation, but it can also be the subject of an urban transformation intervention in continuity with other development projects present in the commercial area