Sant'Ilario d'Enza

  • Superficie catastale: 187 mq
  • Superficie coperta: 146 mq

L’immobile è ubicato in zona semicentrale del Comune di Sant’Ilario D’Enza (RE), in Via Giuseppe Marconi 8, nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria, con ampia opportunità di parcheggio. Trova accesso percorrendo la pubblica Via Guglielmo Marconi. Nell’ambito della Stazione Ferroviaria è possibile usufruire delle linee di trasporto pubblico urbano che consentono di raggiungere agevolmente qualsiasi zona della città.

Complesso immobiliare denominato “Baracchino” composto da un’unità immobiliare a destinazione negozio/bar con area circostante di pertinenza esclusiva; Comune di Sant’Ilario D’Enza (RE), accessibilità dalla pubblica Via Guglielmo Marconi al civico n.8. L’immobile, libero ed in stato di inutilizzo, rappresenta la più ampia porzione del compendio “BO32 Sant’Ilario D’Enza” di proprietà Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. 

L’edificio, libero su tutti i lati, erge su due livelli: piano terra avente funzione commerciale (bar, sala, cucina, dispensa e wc) e piano primo con camere, soffitta e servizi.

È composto da due corpi distinti: una porzione di forma esagonale interamente in legno; l’altra porzione in muratura di laterizio con solaio in legno e copertura in legno con manto in tegole marsigliesi.

Il tutto per una superficie netta di circa 146 mq (superficie catastale 187 mq); area esclusiva circostante il bene di circa 50 mq. Classe Energetica “D”.

CONDIVIDI:
Condividi su Google Plus