- Home >
- In primo piano >
- News ed Eventi
Roma, 7 settembre 2022: FS Sistemi Urbani apre le porte di Villa Spada - Complesso "Ex Motulesi", asset attualmente in vendita tramite bando di gara (scadenza 15 settembre)
29 agosto 2022
Mercoledì 7 settembre 2022, in occasione dell'Open Day organizzato da FS Sistemi Urbani, sarà possibile visitare il sito di Villa Spada, Complesso "Ex Motulesi" a Roma (clicca qui per prenotare una visita).
Il sito è stato proposto al mercato lo scorso 28 giugno tramite un bando di gara, nell'ambito del quale sarà possibile presentare un'offerta entro le 12:00 del 15 settembre 2022 (cliccando qui è possibile consultare il bando di gara).
Le visite sul sito verranno effettuate con cadenza oraria dalle ore 9:00 alle ore 13:00 di mercoledì 7 settembre. Per prenotarsi, si prega di compilare questo form. Per accedere sarà inoltre necessario compilare e firmare la Liberatoria attività disponibile di seguito e consegnarla in originale il giorno della visita.
Descrizione
Il complesso immobiliare è ubicato nel Comune di Roma, nel quartiere “Nuovo Salario”, in prossimità dello scalo ferroviario di Roma-Smistamento, a circa 10 km dal centro città, con accesso da via di Villa Spada. Ha una superficie territoriale complessiva di circa 2.900 mq e una superficie utile lorda pari a circa 1.200 mq.
L'asset si presta ad assolvere diverse funzioni (ad esempio: direzionale, co-working, commerciale), è costituito da due fabbricati con categoria catastale D8 composti prevalentemente da locali ad uso ufficio collegati tra loro mediante un corpo scala e si trova lungo la via Salaria, a circa 6,8 km dalla Stazione di Roma Termini, 1 km dalla Tangenziale Est e 6,5 km dal Grande Raccordo Anulare.
1 di