• Home >
  • In primo piano >
  • Avvio prima fase della procedura di vendita degli scali Farini e San Cristoforo

Avvio prima fase della procedura di vendita degli scali Farini e San Cristoforo

A seguito dell’evento “Dagli scali la nuova città. Sei anni dopo ”dello scorso 27 aprile 2023, cogliamo l'occasione per informarVi che è online il sito www.scalifarinisancristoforo.it riguardante il progetto di rigenerazione urbana degli Scali Farini e San Cristoforo e Vi invitiamo a visitarlo. Per chi fosse interessato, previa registrazione nell’area “Data room di I livello”, vi sarà la possibilità di accedere e scaricare (secondo le modalità, i tempi e le condizioni specificate nel sito) il primo materiale documentale messo a disposizione per la procedura di selezione di un Soggetto Terzo con il quale avviare un processo di rigenerazione e valorizzazione urbana finalizzato alla cessione, a favore dello stesso, degli ex scali in oggetto.

Le manifestazioni di interesse per partecipare alla Procedura di selezione dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 5 giugno 2023 via posta elettronica certificata all’indirizzo segreteriapec@fssistemiurbani.it secondo le modalità e condizioni per le quali si rinvia al materiale documentale dell’area “Data room di I livello” del sito web www.scalifarinisancristoforo.it

 

La presente comunicazione non può essere intesa come una proposta a concludere la compravendita ex art. 1326 c.c., un’offerta vincolante ex art. 1329 c.c., né come offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., ma esclusivamente come un invito diretto a raccogliere manifestazioni di interesse.

FS Sistemi Urbani è libera, a propria totale discrezione, di interrompere,  sospendere o revocare, senza alcuna motivazione e in ogni momento, qualsiasi trattativa e la procedura di selezione ovvero di modificare termini e condizioni di detta procedura o rifiutare qualsiasi offerta, restando esonerata espressamente da ogni responsabilità di qualsiasi natura (anche precontrattuale).

CONDIVIDI:
Condividi su Google Plus