Intesa tra FS Sistemi Urbani e l'Associazione di Coordinamento Distretti Turistici della Campania

Firmato a Napoli un accordo per valorizzare il patrimonio immobiliare del Gruppo FS Italiane

Napoli, 24 giugno 2019

Supporto e condivisione del reciproco know how per promuovere azioni in grado di valorizzare il patrimonio immobiliare del Gruppo FS Italiane nella regione Campania e realizzare interventi di riqualificazione e rigenerazione urbana delle aree comprese nel territorio di competenza dei Distretti Turistici.

È l’obiettivo del Protocollo d’intesa firmato oggi da FS Sistemi Urbani (Gruppo FS Italiane) e Associazione di Coordinamento Distretti Turistici della Campania.

A siglare l’accordo Michele Bondi, Responsabile Area Sud e Isole di FS Sistemi Urbani, e Vincenzo Marrazzo, Presidente dell’Associazione di Coordinamento dei Distretti Turistici della Campania.

I contenuti del Protocollo sono stati presentati oggi al Forum Asmel, associazione che riunisce i soggetti pubblici sul territorio nazionale, che si è tenuto a Napoli.

Le attività seguiranno criteri di best practice da individuare e avviare avvalendosi anche di iniziative sinergiche che coinvolgano il sistema culturale e professionale di settore, con ricadute positive in termini di sviluppo economico e crescita dei territori.

CONDIVIDI:
Condividi su Linkedin