Utilizzi temporanei

Le aree di FS Sistemi Urbani, caratterizzate da ampie metrature, possono essere utilizzate per organizzare eventi; di seguito alcuni esempi.

Milano Scalo Farini

Complesso immobiliare situato entro lo scalo ferroviario di Milano Farini, con accesso da via Valtellina. La consistenza delle aree è di circa 42.000 mq.

Si può presentare un'offerta fino al 15/10/2018.

Milano Scalo Porta Romana - Viale Isonzo e Piazzale Lodi

Complesso immobiliare situato entro lo scalo ferroviario di Milano Porta Romana, con accesso da viale Isonzo e da Piazzale Lodi. La consistenza delle aree è di circa 48.000 mq.

Si può presentare un'offerta fino al 15/10/2018.

Milano Scalo Porta Romana - Via Lorenzini

Complesso immobiliare situato entro lo scalo ferroviario di Milano Porta Romana, zona via Lorenzini. La consistenza dei fabbricati è di circa 4.900 mq, comprensivi di un grande magazzino open space.

Si può presentare un'offerta fino al 15/10/2018.

Bologna Ravone

Locazione di porzioni immobiliari situtate presso l’ex scalo ferroviario di Bologna Ravone, con ingresso da via Casarini 19. La superficie degli immobili ammonta complessivamente a 18.835 mq coperti e 20.170 mq scoperti.

Si può presentare un'offerta fino al 01/06/2018.

Milano Farini

Farini: ad un passo da Expo e da Garibaldi-Repubblica, lo spazio del “Fuoriexpo” più grande dentro la città (30.000 mq di aree, circa 7.000 mq di magazzini).

Milano Porta Genova

Porta Genova: tra Zona Tortona e Navigli il sito del “Fuoriexpo” dello «street food», del design, della moda, del divertimento per milanesi e turisti (15.000 mq di aree, circa 1.000 mq di magazzini).

Milano Porta Romana

Porta Romana: spazio accessibile e flessibile per eventi in attesa del nuovo parco e dei nuovi distretti della moda e del business (20.000 mq di aree). 

Napoli Pietrarsa

Grandi spazi esterni sul mare e affascinanti spazi interni ne fanno una naturale location per eventi di prestigio. Nel Padiglione delle Locomotive a vapore è possibile allestire convegni, ricevimenti, sfilate di moda.

Condividi:
Condividi su Google Plus